cover of Una storia sottosopra
ph Matteo Chiura

mercoledì 16 giugno 2021
ore 20.45

Una storia sottosopra (1 - 4 anni), spettacolo de La Baracca-Testoni Ragazzi 
Di e con Andrea Buzzetti e Carlotta Zini, regia di Andrea Buzzetti, Enrico Montalbani e Carlotta Zini.


Due personaggi abitano su piani diversi, si muovono su lati opposti e osservano le cose da due diversi punti di vista. Ognuno vive la propria vita abitudinaria con le proprie certezze, le proprie paure, con il timore e la curiosità di incontrare altri. L’unico elemento in comune tra i due è un piccolo gatto rosso che abita entrambi i piani. Sarà la fuga del loro amico a quattro zampe a farli finalmente incontrare e a dare vita a un inseguimento che diventerà presto un viaggio pieno di scoperte e stupori. Una ricerca che pian piano unirà i due protagonisti e li porterà a perdersi e a godere il loro cammino, fino quasi a dimenticare la ragione del loro incontro. Così, forse per caso, o forse no, gli spazi si capovolgeranno e i punti di vista si incroceranno in una dimensione nuova, rovesciata, condivisa.

Durata: 35’


Biglietti 6,5€ disponibili solo online. In caso di pioggia, lo spettacolo è annullato. 
All’ingresso verrà effettuato il triage, con misurazione della temperatura. È obbligatorio indossare una mascherina chirurgica dai 6 anni in su, per tutto il tempo di permanenza e in ogni ambiente del teatro. Sarà garantito il distanziamento tra i diversi nuclei famigliari. Maggiori informazioni sulle misure di prevenzione e sicurezza a questa pagina.

Informazioni: 051 4153718 (dal mercoledì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, e un’ora prima di ciascun appuntamento) o informazioni@testoniragazzi.it

mer 16 giugno | ore 20:45
@Cortile del Teatro Testoni Ragazzi

Una storia sottosopra

SerEstate - La cultura si fa spazio