cover of Teatro Testoni Ragazzi | Stagione ottobre-dicembre 2021 per le famiglie

Al Teatro Testoni Ragazzi è pronta una nuova stagione teatrale per le famiglie, con spettacoli e laboratori per le diverse fasce d’età.
Dal 2 ottobre a fine dicembre sono in programma spettacoli per le nuove generazioni tutti i fine  settimana, con repliche al mattino e al pomeriggio, più alcuni appuntamenti serali speciali, anche  infrasettimanali.

La prima parte del nuovo cartellone teatrale, a cui seguirà una seconda parte nel 2022, offre 35 spettacoli in 50 repliche tra ottobre e dicembre 2021, e include dal 23 al 28 ottobre gli appuntamenti del festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia “Visioni di futuro, visioni di teatro…”, dopo la prima tranche dell’edizione 2021 realizzata a maggio.


È già possibile abbonarsi agli spettacoli e iscriversi ai laboratori online su abbonamenti.testoniragazzi.it.
È anche possibile acquistare biglietti singoli a questo link, e chi possiede voucher può utilizzarli per l’acquisto di biglietti tramite la piattaforma VivaTicket.
Tutti i prezzi e le riduzioni sono consultabili qui.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza indicate dalla normativa, a tutela del pubblico e di chi lavora nella realizzazione degli eventi: le informazioni su come accedere, in costante aggiornamento, sono a questa pagina.

@Teatro Testoni Ragazzi

Teatro Testoni Ragazzi | Stagione ottobre-dicembre 2021 per le famiglie