cover of Teatro dell’ABC | Tre serate tra jazz, lirica, poesia

In attesa del cartellone 2022, riaprono le porte del Teatro dell’ABC, nell’ex cinema di Piazza di Porta Castiglione 3, che propone ai suoi associati tre appuntamenti prenatalizi tra jazz, lirica, poesiaa cura di Guglielmo Pagnozzi, Valentino Corvino e Gabriele Via

Si comincia mercoledì 24 novembre 2021, con la Lezione Concerto, serata ibrida di racconto e musica live alla scoperta della musica e della vita di Thelonious Monk. Mercoledì 1 dicembre è la volta di Magie Barocche, concerto che fotografa l’epoca in cui fiorisce la melodia accompagnata e in cui nasce l'opera. Mercoledì 15 dicembre, infine, Le Muse. Un’esperienza, una singolare serata in cui si intrecciano poesia, musica e video arte.


Orario spettacoli: ore 20.45

Le serate sono dedicate agli associati ABC (tessera per le tre serate 2€). Il contributo per la singola serata è di 13 euro (ridotto 8 euro per studenti e under 25). Con l’acquisto delle tre serate prenatalizie (mercoledì 24 novembre, mercoledì 1 dicembre e mercoledì 15 dicembre) si ha diritto a uno sconto del 15% sul totale.

Nel rispetto delle norme anti-Covid la prenotazione è obbligatoria scrivendo a abcprenot@libero.it


facebook.com/Abc.bo

Teatro dell’ABC | Tre serate tra jazz, lirica, poesia

tre appuntamenti prenatalizi a cura di Guglielmo Pagnozzi, Valentino Corvino e Gabriele Via