cover of SerEstate - La cultura si fa spazio

Torna SerEstate, la rassegna estiva dedicata ai giovani pubblici negli spazi all'aperto del Testoni Ragazzi.

Da giugno a settembre 2021 il cortile del Teatro Testoni Ragazzi si trasforma in uno spazioporto teatrale che accoglierà le famiglie con una ricca proposta culturale per le diverse fasce d'età. Un calendario di spettacoli, narrazioni, letture, film e concerti, per visitare pianeti e linguaggi diversi.

La rassegna propone spettacoli de La Baracca e di compagnie ospiti con classici, debutti, e produzioni nate nel corso dell’ultima stagione. Ogni settimana, inoltre, si alterneranno letture gratuite pomeridiane (a giugno dedicate alla poesia) realizzate assieme alle lettrici e ai lettori volontari di Biblioteca Salaborsa Ragazzi, e narrazioni teatrali con ingresso a pagamento. Il programma dei film e concerti, a cadenza mensile, è realizzato grazie alla collaborazione con Schermi e lavagne/Fondazione Cineteca di Bologna e il Museo internazionale e Biblioteca della Musica di Bologna. 


• programma online a questa pagina
I biglietti, validi per l’ingresso di una persona, saranno acquistabili solo online da questa pagina a partire dal 29 maggio, e fino a mezz’ora prima dello spettacolo. 
Ricordiamo che dai sei anni in su è necessario indossare la mascherina chirurgica (non di stoffa!). Scopri tutte le misure di prevenzione e sicurezza adottate a questa pagina.


SerEstate è realizzato da La Baracca-Testoni Ragazzi. Le illustrazioni al centro della campagna di comunicazione sono di Enrico “3ko” Montalbani. 

@Cortile del Teatro Testoni Ragazzi

SerEstate - La cultura si fa spazio

giugno - settembre 2021 | Rassegna nei cortili del Teatro Testoni Ragazzi