cover of Senza Fine | Installazione performativa

Senza Fine
Installazione performativa

Restituzione finale aperta al pubblico con i partecipanti al laboratorio di ricerca e creazione Senza Fine a cura di Lucrezia Rossellini.

Corpi, letture, installazioni in natura a conclusione del laboratorio di ricerca e creazione Senza Fine (leggi dettagli). Un accadimento che attraverso azioni performative interdisciplinari lascia aperta l’osservazione sui processi di ricerca artistica. L’invito è condividere, assaporare e attraversare il lavoro svolto durante la settimana di residenza dai 12 artisti del laboratorio facilitati da Lucrezia Rosellini | EkoDanza.


Venerdì 30 luglio 2021, ore 19:30

Restituzione finale gratuita

Modalità di partecipazione: in osservanza alle normative in materia di Covid-19, è necessario prenotarsi segreteria@selenecentrostudi.it | tel. 370 3664343


www.paleotto11.com

www.ekodanza.it

www.facebook.com/EkoDanza

www.facebook.com/paleotto11


In caso di pioggia, l’evento si svolgerà all’interno dei locali di Paleotto11. Per raggiungere il Parco del Paleotto e centro culturale Paleotto11 (via del Paleotto 11) è possibile utilizzare i mezzi pubblici (treno, fermata di Rastignano o autobus, 13 o 96, fermata Rastignano Paleotto), la bici (20 minuti dal centro città) o l’auto (per arrivare al centro dal parcheggio è necessario attraversare una parte del parco).

ven 30 luglio | ore 19:30
@Parco del Paleotto - Paleotto11

Senza Fine | Installazione performativa

restituzione finale del laboratorio di ricerca e creazione |  Co(R/N) – L’estate a Paleotto11