cover of Riapre il Cinema Lumière!

Il Cinema Lumière riapre al pubblico da giovedì 29 aprile. Due i titoli in cartellone, suddivisi nelle due sale, per un totale di sei spettacoli quotidiani (due la mattina, quattro il pomeriggio): fresco di trionfo agli Oscar, Nomadland di Chloé Zhao (ore 10.30, 16.15 e 18.30); fresco di restauro realizzato dal laboratorio L’Immagine Ritrovata e supervisionato dallo stesso regista, il cult di Wong Kar Wai In the Mood for Love (ore 10.45, 16.30 e 18.45).
Domenica 2 maggio, alle ore 16.30, una proiezione dedicata ai più piccoli con il film d’animazione Versi perversi sostituirà quelle di In the Mood for Love.


I biglietti possono essere acquistati alla cassa del Cinema Lumière e presso la biglietteria online. Allo spettatore verrà richiesto di di fornire nome, cognome e numero di telefono.

Per garantire la sicurezza del pubblico, la capienza massima consentita è del 50% dei posti della sala; i posti saranno assegnati garantendo il rispetto delle distanze previste dalle normative vigenti. Gli spettatori dovranno essere muniti di mascherine chirurgiche o Ffp2, che dovranno essere indossate per tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura, anche durante lo spettacolo; prima dell’entrata in sala, si procederà alla misurazione della temperatura tramite termo-scanner.

@Cinema Lumière

Riapre il Cinema Lumière!

da giovedì 29 aprile, 6 spettacoli al giorno al Cinema Lumière