cover of Psiche e gli animali. Storie in cortile

giovedì 1 luglio 2021
ore 18.00

Psiche e gli animali. Storie in cortile (4 - 7 anni), narrazione teatrale de La Baracca-Testoni Ragazzi
con Margherita Molinazzi, regia di Matteo Bergonzoni

Psiche era una donna così bella da far ingelosire la Dea Afrodite e far innamorare suo figlio Eros, che però poteva amarla solo nel buio della notte perché lui era un Dio e non poteva mostrarsi. Una notte però Psiche accese una lampada ad olio per guardarlo e fece cadere una goccia rovente sulla gamba del giovane che volò via. Psiche, disperata, lo cercò dappertutto e grazie all’aiuto di Afrodite ci riuscì, dopo aver superato delle prove. Ma sarà andata proprio così? E se Psiche invece avessechiesto aiuto a gli animali e alle piante per ritrovare il suo amore? 


Biglietti 5€ disponibili solo online. In caso di pioggia, lo spettacolo è annullato. 
All’ingresso verrà effettuato il triage, con misurazione della temperatura. È obbligatorio indossare una mascherina chirurgica dai 6 anni in su, per tutto il tempo di permanenza e in ogni ambiente del teatro. Sarà garantito il distanziamento tra i diversi nuclei famigliari. Maggiori informazioni sulle misure di prevenzione e sicurezza a questa pagina.

Informazioni: 051 4153718 (dal mercoledì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, e un’ora prima di ciascun appuntamento) o informazioni@testoniragazzi.it

gio 1 luglio | ore 18:00
@Cortile del Teatro Testoni Ragazzi

Psiche e gli animali. Storie in cortile

SerEstate - La cultura si fa spazio