- @ Teatro Duse
Tiromancino | Quando meno me lo aspetto Tour
Teatro Duse stagione 2025/2026 | Fuori cartellone
I Tiromancino, la band guidata da Federico Zampaglione, tornano sul palco con un progetto unico pensato appositamente per i teatri italiani: il Quando Meno Me Lo Aspetto Tour, un’esperienza live intima, emozionale e profondamente coinvolgente che celebra la forza della musica e delle storie che da sempre contraddistinguono il loro percorso artistico.
Dopo il successo del tour celebrativo per i 25 anni dell’album La descrizione di un attimo, i Tiromancino ripartono con un nuovo capitolo che prende il nome dal loro prossimo disco in uscita nei primi mesi del 2026. Lo spettacolo alterna grandi classici come La descrizione di un attimo, Per me è importante e Due destini a brani inediti, interpretati in una veste sonora rivisitata e arricchita dalla presenza di un quartetto d’archi: una combinazione che esalta l’intensità delle melodie e l’intimità del dialogo con il pubblico.
Un concerto che non è solo musica, ma un’esperienza emotiva: i teatri scelti come palcoscenico permettono di sentire ogni nota con chiarezza, di vivere la narrazione di ogni canzone e di condividere con la band un momento di autentica connessione artistica.
Fuori cartellone
Ventidieci, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno
I Tiromancino
Quando meno me lo aspetto Tour
voce Federico Zampaglione
basso Francesco Stoia
batteria Marco Pisanelli
chitarra Antonio Marcucci
tastiere Fabio Verdini
sabato 11 aprile 2026, ore 21.00
Vai alla pagina dell’evento per info biglietti e prevendita