copertina di Paradiso Jazz festival

Sarà il quartetto di Frank Gambale, una leggenda della chitarra contemporanea, ad inaugurare il 15°anno di attività del Festival Paradiso Jazz.
La rassegna, ideata e organizzata dal Circolo Arci San Lazzaro, con 5 appuntamenti di musica dal vivo si terrà nella storica Sala Paradiso del Circolo.
Il Festival, nato e cresciuto grazie alla direzione artistica di Marco Coppi e la produzione di Franco Fanizzi, è stato capace, negli anni, di attirare ospiti di caratura internazionale e di caratterizzarsi attraverso la costante ricerca di un equilibrio tra la sperimentazione jazzistica contemporanea e la tradizione impersonata da artisti che hanno fatto la storia del jazz mondiale.
Non è un caso, allora, che Paradiso Jazz festeggi quindici anni di attività consolidandosi come una rassegna amata da un pubblico intergenerazionale, un evento in cui è possibile imbattersi in un’atmosfera originale e non scontata.


PROGRAMMA COMPLETO

Tutti i concerti si svolgeranno nella Sala Paradiso del Circolo Arci San Lazzaro (via Bellaria, 7 - San Lazzaro di Savena).
Inizio concerti: ore 21.30. Costo dei concerti: 22 euro. Per acquisto: www.arcisanlazzaro.it
Come nelle passate edizioni, sarà possibile cenare prenotandosi in anticipo.
Per info e prenotazioni: T. 051 6279931 | mail. info@arcisanlazzaro.it

contenuto inserito il 12 apr 2022 — ultimo aggiornamento il 2 giu 2022


dal 18 apr al 30 mag 2022
@ Circolo Arci San Lazzaro - Sala Paradiso

Paradiso Jazz festival

La primavera bolognese sulle note del jazz internazionale | 18 aprile – 30 maggio 2022