- @ Want Unconventional Lab
Nature Of Decadence
mostra collettiva | inaugurazione 5 febbraio h 19
Il progetto vuole fare luce sulla società in cui viviamo in questo periodo storico. L’ uomo sempre protagonista ma allo stesso tempo spettatore colpevole dello sviluppo e dell’ evoluzione della specie e del pianeta che ci ospita.
Da una parte la tecnologia che evolve e si espande all’intelligenza artificiale fino a creare un’idea di società perfetta in cui finzione e realtà corrono sullo stesso binario. Dall’altra parte L’inquinamento e la distruzione della terra sono sempre più evidenti e stanno risvegliando una presa di coscienza nell’ uomo che decide di effettuare un ritorno alla natura.
La mostra dal titolo Nature of decadence metterà in scena una installazione di manichini dismessi dal loro ruolo originario e rilocalizzati attraverso il filtro di diversi artisti in un percorso che suscita una inevitabile riflessione su dove siamo diretti e sulla opportunità di modificare il percorso che sembra inevitabilmente segnato.
Accompagneranno la serata la performance live di Phoenix Can Die (showcase, elettronica)e il djset di N.E.M.A (electro).
Mostra collettiva di Want Unconventional Lab a cura di Mirco Campioni
- promossa da Want Unconventional Lab
Orari di apertura ART CITY Bologna:
giovedì 5 febbraio h 19-21
venerdì 6 febbraio h 19-21
sabato 7 febbraio h 21-24
domenica 8 febbraio h 14-20
Orari di apertura ordinari:
martedì h 10.30-19.30
Orari di apertura ART CITY WHITE NIGHT:
sabato 7 febbraio h 21-24
Ingresso libero