Cultura Bologna
30 giugno 2021, 18:00 @ Cortile del Teatro Testoni Ragazzi

Mamamusica ensemble "disturbato"

SerEstate - La cultura si fa spazio

mercoledì 30 giugno 2021
ore 18.00

Mamamusica ensemble "disturbato" (0-2 anni), concerto in collaborazione con Museo internazionale e Biblioteca della Musica

Un progetto del Museo internazionale e Biblioteca della Musica di Bologna in collaborazione con Associazione La Musica interna. Con Luca Bernard (contrabbasso) Enrico Farnedi (tromba) Rocco Casino Papia (chitarre) Serena Pecoraro (voce), Tommaso Ruggero (percussioni), Linda Tesauro (voce)

Uno spazio musicale speciale, emozionante e inclusivo per grandi e piccolissimi in cui l’attenzione si concentra esclusivamente sui suoni. Canti e ritmi provenienti dal repertorio afroamericano: dai canti di tradizione africana, passando per il blues, lo spiritual, il jazz, fino al samba, al son cubano e al funk. Un avvolgente abbraccio di suoni scandito anche da intensi silenzi, in cui adulti e bambini costruiscono una relazione comunicativa unica, per scoprire e riscoprire l’incanto di esprimersi attraverso la musica.

Durata: 45’


Biglietti 6,5€ disponibili solo online. In caso di pioggia, lo spettacolo è annullato. 
All’ingresso verrà effettuato il triage, con misurazione della temperatura. È obbligatorio indossare una mascherina chirurgica dai 6 anni in su, per tutto il tempo di permanenza e in ogni ambiente del teatro. Sarà garantito il distanziamento tra i diversi nuclei famigliari. Maggiori informazioni sulle misure di prevenzione e sicurezza a questa pagina.

Informazioni: 051 4153718 (dal mercoledì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, e un’ora prima di ciascun appuntamento) o informazioni@testoniragazzi.it