Cultura Bologna
13 gennaio 2022, 21:00 @ Teatro Celebrazioni

Il mansplaining spiegato a mia figlia

Valerio Lundini |Teatro Celebrazioni Stagione 2021/22 

Dopo aver convinto il grande pubblico con il suo rinnovato linguaggio di comicità televisiva e aver coinvolto nelle sue interviste nonsense dai Maneskin a Frank Matano, da Nino Frassica a J.Ax. - e tutti gli altri che si sono prestati al gioco dei suoi improbabili interrogatori - il comico e presentatore Valerio Lundini porta per la prima volta sui palcoscenici dei grandi teatri italiani sketch surreali, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile. Con "Una pezza di Lundini", ha portato nella televisione italiana un inedito, rinnovato e originale late night comedy, con servizi surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché. Con Il mansplaining spiegato a mia figlia - Tour nei bei teatri, il pubblico avrà modo di scoprire dal vivo la versatilità ironica, sarcastica e giocosa di un nuovo fuoriclasse della risata inaspettata che vanta, lontano dalla tv, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, ma anche come fumettista, in radio come autore e non solo.


IL MANSPLAINING SPIEGATO A MIA FIGLIA
VALERIO LUNDINI

Giovedì 2 dicembre 2021, ore 21.00 – SOLD OUT

Venerdì 3 dicembre 2021 (nuova data), ore 21.00 – SOLD OUT. POSTICIPATA, DA RIPROGRAMMARE 
I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date.
Tutti gli aggiornamenti delle date saranno disponibili al link: bit.ly/lundinilive21

Il Teatro Celebrazioni, VIGNAPR e DO7 comunicano che la replica sospesa del 3 dicembre 2021 dello spettacolo Il mansplaining spiegato a mia figlia - tour nei bei teatri con Valerio Lundini è stata riprogrammata il 13 gennaio 2022 (ore 21.00).


I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Per coloro che non potranno partecipare alla nuova data vi è la possibilità di chiedere il rimborso nel circuito di vendita d'acquisto entro e non oltre lunedì 13 dicembre 2021.