Hasta la vista
B’Est Movie
Regia di Geoffrey Enthoven. Con Tom Audenaert, Isabelle de Hertogh, Gilles De Schryver, Kimke Desart, Johan Heldenbergh. Genere Commedia, - Belgio, 2011, durata 115 minuti.
Jozef, Philip e Lars sono tre ragazzi belgi disabili: il primo è cieco, il secondo paralizzato dal collo in giù, il terzo costretto su una sedia a rotelle da un tumore al cervello. Sono amici, amano il vino, le donne e la forzata verginità costituisce il principale problema delle loro vite. La possibilità di partecipare a un tour vinicolo in Spagna offrirà loro la scusa per liberarsi dalle cure amorevoli ma soffocanti delle rispettive famiglie e far visita a un night club dove praticare sesso. A bordo di un furgone attrezzato, guidato dalla risoluta infermiera Claude, intraprenderanno il viaggio che metterà fine alla loro giovinezza.
fonte Mymovies.it
Ingresso gratuito. È consigliata la prenotazione. L’ingresso è consentito fino all’esaurimento dei posti disponibili. Le proiezioni in luglio inizieranno alle ore 21:30, in agosto alle ore 21:00.
Contatti: Servizio Rassegne 328 9895407 – info@rassegnabestmovie.it – eventi@renogalliera.it
