Cultura Bologna
copertina di Festa Patronale di Monghidoro – Magico turra, Bubble on Circus, Enrico Seghedoni
14 agosto 2022 @ Monghidoro

Festa Patronale di Monghidoro – Magico turra, Bubble on Circus, Enrico Seghedoni

Appennini in Circo 2022

Il 14 agosto, per tutta la serata, le vie principali del centro di Monghidoro si trasformano in un palcoscenico a cielo aperto. Tre spettacoli, sei repliche per non lasciare nessuno senza un po’ di magia del circo. Tutti gli spettacoli sono adatti ad un pubblico trasversale, adulti, bambini, giovani e famiglie, perché l’arte è davvero per tutti. Vi aspettiamo!

Ore 21:00 e ore 22:30 
Bubble On Circo in “Il Soffio Magico”
Bolle di Sapone, Teatro di Strada
“Il Soffio Magico” è una combinazione di poesia, commedia e magia con le bolle di sapone. Una storia accattivante che ci porterà nello splendido mondo dei sogni, dove vedremo bolle col fumo, giganti, minuscole, bolle volanti ed altri effetti magici che i due romantici personaggi presenteranno in questo sorprendente show.

Ore 21:30 e ore 23:00 
Magico Turra in “Il Bagatto” 
Giocoleria, Magia, Teatro di Strada
Un mago illuso delle sue stesse illusioni, ma resterà illeso!In un alternarsi di piccoli e grandi magie uno spettacolo per grandi ma dedicato ai piccini, per tornare un po’ tutti al cuore di bimbo che batte in ognuno di noi. Il Bagatto si adopera tra carte, sparizioni, nodi impossibili, anelli e palle volanti.

Ore 20:30 e ore 22:00
Enrico Seghedoni in “Mamma fammi dormire ancora 5 minuti”
Giocoleria, Teatro di strada, Clown
Spettacolo di Giocoleria Comica con Enrico Seghedoni Enrico è un clown giocoliere che ha lasciato la sua carriera e il suo lavoro per avventurarsi nella più grande delle imprese: quella di diventare IL giocoliere . IL cammino è difficile e tortuoso e lo porta ad affrontare la forza di gravità e i numerosi venti che attraversano la penisola Italiana : per questo inventa lo spettacolo di strada “Mamma lasciami dormire ancora cinque minuti” , un’inno alla gioia , nato per prendersi poco sul serio, coscienti del fatto che nella vita di errori se ne fanno molti , ma l’importante è non avere rimpianti!


https://www.arterego.org/appennini-in-circo2/
https://www.facebook.com/AppenniniInCirco

Tutti gli eventi sono a entrata gratuita e offerta libera
Non occorre prenotazione