Festa dell'Associazione Jaya
a cura di Ass. Jaya per sostenere il progetto di riqualificazione del Parco della Montagnola
Jaya è un’associazione culturale concepita da quattro donne che, dopo un anno di lavoro insieme all’interno dell’associazione Mudra, hanno deciso di sperimentarsi in una nuova dimensione. L’associazione è basata sui principi di consapevolezza, partecipazione e libertà, e ha tra le sue finalità specifiche la diffusione di pratiche per la ricerca della consapevolezza e del benessere individuale e sociale anche attraverso lo scambio tra culture e l’espressione artistica e creativa.
Ogni settembre vede rifiorire corsi e incontri di Danza Indiana Bharata Natyam, Yoga Kundalini, Yoga Sivananda, Raja Yoga, Yoga per bambini, Yoga in gravidanza, Canto Sensibile e giornate aperte di pratica, scambio, doni, delizie e duro lavoro. Come da tradizione, l'anno insieme, si chiude con una festa finale che consiste nella pratica pomeridiana all'aperto di tre stili di yoga differenti (ore 18.30 -19.30) e nello spettacolo serale di Bharata Natyam (teatro danza indiana) e del coro di canto sensibile (ore 21.00).
L'evento è ad offerta libera e sostiene il progetto di riqualificazione del Parco della Montagnola promosso da Associazione Arci Bologna e Antoniano onlus: "Rivoluzione Verde. Passaparola".
Il progetto può essere sostenuto anche su www.ideaginger.it.
