2 agosto 2016, 18:30 @ Via Bovi Campeggi

Favole in bicicletta

In bici sul Navile fino a Villa Angeletti, per ascoltare favole diverse ogni sera raccontate da Bruno Stori

Dopo una bella gita in bicicletta, cosa c'è di meglio che bere acqua fresca e sedersi comodi ad ascoltare delle storie? Un appuntamento per conoscere nuovi amici, per provare un percorso ciclabile immerso nel verde, per ascoltare favole sempre nuove e diverse, raccontate da Bruno Stori.
Le storie raccontate sono tratte da “Tredici favole belle e una brutta” di Paolo Nori, edito da Rizzoli. Bruno Stori è attore, regista e drammaturgo, sia per ragazzi che per adulti, attivo in diverse realtà del teatro italiano ed europeo. Nel 1976 è fra i soci fondatori del Teatro delle Briciole. Conduce seminari e laboratori di recitazione e drammaturgia collaborando, in particolare, con la Scuola d'Arte Drammatica “Paolo Grassi” di Milano e la scuola d'Arte Drammatica “A. Galante Garrone” di Bologna.

Come partecipare
Per partecipare è necessario presentarsi muniti di una bicicletta propria.
Il punto di ritrovo e di partenza è in via Bovi Campeggi 6/B.

Biglietti
Ingresso 5 €. Il biglietto è acquistabile online a partire dal 13 giugno sul sito testoniragazzi.it, oppure alla partenza in via Bovi Campeggi 6/B, il pomeriggio stesso, secondo le disponibilità.

Info: 3394096410 dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 16, o un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, oppure: informazioni@testoniragazzi.it.

In collaborazione con l'Associazione Vitruvio.