copertina di Dove si è cacciato Genio
27 maggio 2026, 18:00
  • @ Le Serre dei Giardini Margherita

Dove si è cacciato Genio

SEMI Film Kids | Le Serre d'estate 2026

mercoledì 27 maggio - ore 18,00

Dove si è cacciato Genio?
Laboratorio per bambine e bambini ispirato al film «Le Città di Pianura» di Francesco Sossai (Italia, Germania, 2025, 100′) che apre la stagione 2026 di «SEMI. Il cinema alle Serre con MUBI».
In una città di pianura dove tutto sembra sempre uguale, c’è chi dice che succedano cose strane… soprattutto quando cala la sera.
Genio, personaggio imprevedibile e un po’ fuori dagli schemi, è sparito all’improvviso dopo aver nascosto un misterioso tesoro.
Di lui restano solo tracce sparse, per seguirle, serviranno occhi attenti, intuizione… e un po’ di gioco di squadra.

Prenotazione obbligatoria.
Max 15 posti  PRENOTA QUI

A seguire
 ore 19 / Live di Krano.
 ore 20,30 / Introducono il film «Le Città di Pianura» Filippo Scotti (attore) e Alessandro del Re (MUBI).
 ore 21,30 / Proiezione di «Le Città di Pianura» di Francesco Sossai (Italia, Germania, 2025, 100′)

 Qui il programma completo della rassegna SEMI

*****

 FOOD&DRINK 
Tutto il giorno, tutti i giorni, colazione, pranzo e cena a cura di VETRO, il bistrot delle Serre Scopri il MENU