copertina di ABBAdream
8 aprile 2026, 21:00
  • @ Teatro Duse

ABBAdream

Teatro Duse stagione 2025/2026

Nel 1974 gli Abba conquistarono il mondo con la vittoria all’Eurovision Song Contest grazie alla hit Waterloo, accendendo una scintilla musicale destinata a diventare leggenda. A distanza di oltre quarant’anni, la loro musica è più viva che mai.
ABBAdream celebra l’indimenticabile eredità musicale di Agnetha, Frida, Benny e Björn in uno show spettacolare, appassionato, energico. Un concerto tributo che ha fatto il tutto esaurito nei principali teatri italiani – da Milano a Bologna, da Padova a Torino – conquistando il pubblico con voci autentiche, costumi fedeli e una performance dal vivo travolgente.
Sul palco, le grandi hit come Mamma Mia, Dancing Queen, Take a Chance on Me, Gimme! Gimme! Gimme!, The Winner Takes It All e molte altre tornano a far ballare, cantare e sognare generazioni diverse, unite dalla magia del pop svedese più iconico di sempre.
Uno spettacolo imperdibile, ideale per chi ha amato gli Abba negli anni ’70 e per chi li scopre oggi grazie al musical, al cinema e al revival internazionale. ABBAdream è il tributo più divertente e fedele agli Abba, una vera festa live per tutta la famiglia!

Stage11, Rockopera, 9 Muse

Simone Giusti

ABBAdream

voci femminili Cecilia Pascale, Sara Certa
chitarre Antonio Gori
basso Alessandro Nottoli
tastiere Simone Giusti
batteria Marco Campagna


mercoledì 8 aprile 2026, ore 21.00

Vai alla pagina dell’evento per info biglietti e prevendita