cover of Notti orfeoniche

La rassegna Notti Orfeoniche 2021, che si svolge annualmente nel cortile di Via Broccaindosso 50, si arricchisce anche quest'anno della collaborazione con Làbas, Ateliersi e altre associazioni del territorio, nel pieno esercizio di cooperazione dal basso tra diversi attori sociali.

La rassegna, curata dall'associazione Orfeonica di Broccaindosso e promossa dal quartiere Santo Stefano, si svolgerà tra lo splendido cortile dell'Arena Orfeonica e il Quadriportico di Vicolo Bolognetti, aree aperte che molto si prestano ad essere attraversate in libertà e sicurezza. 

Due rassegne cinematografiche: Divided We Fall, curata da Làbas a partire dal 23 giugno e la storica rassegna agostana curata dall’associazione Orfeonica, con titoli scelti dal pubblico, a partire dal 10 agosto.

Ma non solo cinema, sono tanti gli artisti e le realtà coinvolte in questa kermesse estiva: Alivelab, Maurizio Cardillo, Bob Messini, Epica Festival, Komos & Co., Francesca Mazza, Era Ora Market, Microband, Gli anni in Tasca, Anna Amadori, Fiorenza Menni, Marina Pitta, (S)Blocco5, #narrandoBO.

Teatro, musica, cinema… e dintorni.

@Arena Orfeonica

Notti orfeoniche

5 giugno – 30 settembre 2021