Cultura Bologna
29 luglio 2021, 21:15 @Cortile dell’ITC Teatro, Via Rimembranze 26 - San Lazzaro di Savena (Bo)

Mystery Dream

Un viaggio attraverso il mondo della magia | ITC Village

Appuntamento nell’ambito di ITC Village, la rassegna estiva a cura del Teatro dell’Argine che trasforma il cortile dell’ITC Teatro in un salotto dove passare una piacevole serata godendo di un buon spettacolo, mangiando un gelato, bevendo una birra fresca e chiacchierando con gli amici. 

Giovedì 29 luglio Alberto Vio conduce il pubblico in un viaggio dentro al mondo della magia. Sarà un viaggio con tratti divertenti e misteriosi, poetici e incalzanti, onirici e strabilianti. Sarà un viaggio adatto a spettatori di ogni età. Dall'inizio alla fine Mystery Dream regala un cocktail di poesia, mistero, sogni e illusioni.

Lo spettacolo è preceduto da Quante scene! un laboratorio per famiglie a cura di Altre Velocità e Hamelin: dalle ore 20.15 alle ore 21.00 bambini, bambine e accompagnatori potranno fare un percorso di educazione alla spettatorialità in cui verranno condotti a risvegliare la consapevolezza del proprio ruolo di spettatori di fronte a un’opera teatrale attraverso letture, giochi, piccole scritture. Il laboratorio è gratuito, i posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione via mail all’indirizzo laboratori.altrevelocita@gmail.com.


Mystery Dream
Un viaggio attraverso il mondo della magia

di e con Alberto Vio

per tutte le età a partire dai 4 anni

Prima dello spettacolo, alle 20.15, Quante scene! laboratorio gratuito per famiglie a cura di Altre Velocità e Hamelin


Inizio spettacoli ore 21.15

ITC Village è aperto dalle 20.00 fino alle 23.30

Biglietti: posto unico 6 euro – biglietto Sostienici 12 euro.

Info e prenotazioni: 051.6270150 – biglietteria@itcteatro.it 

In caso di pioggia le serate si terranno all’interno dell’ITC Teatro, fino ad esaurimento posti.