copertina di BOnsai
dal 15 giu al 20 lug 2025 @ Parco delle Caserme Rosse

BOnsai

rassegna estiva al Parco delle Caserme Rosse

All’interno della suggestiva cornice del Parco delle Caserme Rosse di Bologna, dal 15 giugno al 20 luglio torna anche quest’anno BOnsai, la rassegna estiva piccola ma… preziosa, che propone una line up che unisce nomi affermati a curiosità sia italiane che internazionali del panorama musicale.

In calendario il 15 giugno Skillet, il 19 giugno Il Teatro degli Orrori, il 21 giugno i Patagarri, il 24 giugno i Fuckyourclique, mentre il 9 luglio Nayt e altri artisti.

Leggi tutto e scopri il programma di questa edizione:

www.facebook.com/BOnsaiBologna/events

www.bonsaibologna.com

www.facebook.com/BOnsaiBologna

www.instagram.com/bonsaibologna

 

Il Parco è facilmente accessibile con diversi mezzi. Si consiglia, ove possibile, di prediligere soluzioni sostenibili come gli spostamenti a piedi, in bicicletta, monopattino o attraverso i servizi di mobilità condivisa, per ridurre l’impatto ambientale e favorire la vivibilità dell’area. La zona è ben servita dalla rete di trasporto pubblico TPER, che rappresenta un’alternativa comoda e pratica all’uso dell’auto. L’accesso in auto è sconsigliato per motivi di capienza e sostenibilità. In caso di reale necessità, è possibile prenotare un posto auto nei parcheggi convenzionati, fino a esaurimento disponibilità.