
Vestito blu
Presentazione del libro di Elisabetta Venturi | Estate in Ghiacciaia
“Marta ha trovato il coraggio di rinascere. Dopo l’abisso ha scelto la luce: ha una cartoleria tutta sua e una quotidianità eccitante accanto ad Alex — complice, amante, rifugio. Con lui ha scoperto cosa significa sentirsi vista, desiderata, amata senza condizioni.
Ma la felicità ha un prezzo, e Marta comincia a percepire il brivido sottile della paura. Qualcosa non torna. Qualcuno la osserva. Un’ombra invisibile si insinua nella sua vita con gesti impercettibili, ma carichi di inquietudine. Un mazzo di fiori senza nome. Uno sguardo che si fa troppo insistente. Una presenza che non vuole andarsene. Mentre il passato minaccia di riemergere e l’incubo prende forma, Marta e Alex dovranno lottare per preservare il loro amore. Anche a costo di affrontare se stessi.
Dopo Il vestito rosso, torna Marta con una storia intensa e vibrante che mescola amore profondo e terrore sottile, ricordandoci che la vera forza non è non avere paura, ma scegliere ogni giorno di affrontarla”.
Elisabetta Venturi Nata e cresciuta a Casalecchio di Reno (Bologna) nel settembre 1986, ha pubblicato vari libri, Vestito blu è il suo ultimo romanzo. La mia passione per la scrittura è cresciuta grazie a corsi e sfide sui social, poi è esplosa: ora sono anche editor, correttrice di bozze e insegnante.
25 settembre 2025, ore 20.30
Evento a offerta libera
Non occorre la prenotazione
Info: https://asssalviamolaghiac.wixsite.com/ghiacciaia
In caso di pioggia la presentazione si terrà al chiuso