- @ Marsaladue
MILKSHAKE STELLAVISTA
mostra collettiva | inaugurazione 6 febbraio h 19
Un’ auto parcheggiata in un cortile e la project room degli studi di Marsaladue sono gli spazi che si attivano per questi due progetti. Due mostre collettive che si affiancano: Stellavista e Milkshake. .
MILKSHAKE
Un frappè non è mai solo la somma dei suoi ingredienti. È il gesto che li unisce, la violenza dolce che li riduce in polpa. Un atto di fiducia nel caos, nella possibilità che dalla mescolanza nasca qualcosa di nuovo, di inaspettato, di vitale. Il milkshake come metafora della convivenza creativa, della mescolanza e della tensione feconda tra diversità e individualismi. Le opere in dialogo qui non si limitano a coesistere: si intersecano, si sovrappongono, a volte si respingono, ma sempre si nutrono reciprocamente, come ingredienti di una ricetta che non ha mai fine.
PROGETTO STELLAVISTA
Un’automobile parcheggiata in cortile che diventa un corpo celeste anomalo, un relitto fermo e sedimentato che diventa terreno fertile per nuove forme di vita, piccoli minerali preziosi che compongono una un nuovo ordine simbolico.
Mostra collettiva a cura di Antonio De Falco e Sara Cortesi
- promossa da Marsaladue
Orari di apertura ART CITY Bologna:
giovedì 5 febbraio h 15-19
venerdì 6 febbraio h 18-21
sabato 7 febbraio h 15-24
domenica 8 febbraio h 10-13
Orari di apertura ordinari:
tutti i venerdì h 15-20
Orari di apertura ART CITY WHITE NIGHT:
sabato 7 febbraio h 15-24
Ingresso libero