copertina di Il piacere femminile è clitorideo
23 maggio 2022, 18:00 @ online

Il piacere femminile è clitorideo

presentazione online del libro di Maria-Milagros Rivera Garretas

Maria-Milagros Rivera-Garretas presenta online il suo libro Il piacere femminile è clitorideo (Edizione indipendente, Collana A mano).
Ne parla con Antonietta Potente e Francesco Occhetto.

Può esistere un piacere femminile che non sia libero? Può esistere un piacere che non sia libero? Se qualcuna o qualcuno cerca la risposta in quello che ha imparato nei libri del pensiero, quel pensiero che costruisce mentalmente opinioni di autori che si citano con gli uni e con gli altri, in catene ininterrotte di conoscenza razionale e assente nel divino, direbbe di sì, che esiste, che esiste un piacere non libero; e probabilmente, nella propria vita, confonderà l’orgasmo. Lo dico per esperienza.


La presentazione si svolgerà in modalità online, entrando nella riunione Zoom all'indirizzo https://us05web.zoom.us/j/87861323539
ID riunione: 878 6132 3539


Incontro curato da Jessy Simonini