copertina di Gigun: le emozioni non si editano
dal 12 al 14 settembre 2025 @ Centro Culturale Paleotto11

Gigun: le emozioni non si editano

Personale di Andrea Pivetti_illustrazioni / 12 (inaugurazione)-13-14 settembre + 18-19-20-21 settembre | La Campeggia FS_Favole sociali 

GIGUN: LE EMOZIONI NON SI EDITANO
Personale di Andrea Pivetti_illustrazioni 

Gigun si contraddice.
Gigun è una sfocata luce crepuscolare.
Gigun parla di sfumature e di quel momento in cui pensi di avercela fatta prima che la vita, di colpo, si trasformi in sabbia che scivola dentro il palmo della tua stessa mano. Gigun ripudia il confronto sociale, il grande male di questo tempo. Gigun è fiera opposizione al conformismo e tratta della fatica di chi vuole cambiare. La pluri cromaticità delle tele come le innumerevoli possibilità della vita, in questa incessante ricerca di qualcosa di nuovo, senza le istruzioni per farlo.
Questo coro di opere è, più di tutto, un messaggio di speranza e di amore verso sé stessi che passa attraverso quelle che i più chiamano rinunce e che i pochi chiamano supplementi. Quel momento arriverà solo vivendo al meglio l’attimo presente.

Durante la serata di inaugurazione ci sarà anche il Dj-Set di e con Lucio Apolito/Messnr per una selezione musicale affascinante e ricercata. 


Inaugurazione mostra: venerdì 12 settembre ore 20:00. A seguire Dj-Set di e con Lucio Apolito/Messnr 
Apertura mostra: 13-14 & 18-19-20-21 settembre dalle ore 16:00

Evento gratuito. Prenotazioni a: paleotto11@gmail.com | 370 3664343

www.paleotto11.com

www.facebook.com/paleotto11

www.ekodanza.it

 

Come arrivare

  • A piedi: da Via Andrea Costa, imboccare via del Paleotto attraverso il ponte di ferro.
  • In bus: 13A/96/N6: fermata Rastignano/Paleotto. Dalla fermata, voltare sul ponte di ferro nel lato pedonale e raggiungere il parco (2 minuti)
  • In treno: Dalla stazione centrale, arrivare alla fermata Rastignano (5 minuti a piedi)
  • In bici: Dal centro città 30 minuti lungo la ciclabile.
  • In auto: Non mettere Paleotto11 sul navigatore! A seguito dell’alluvione le indicazioni maps non portano a noi. Imposta la fermata bus “Rastignano-Paleotto” su Via Andrea Costa, parcheggia lungo la strada o al parcheggio della stazione di Rastignano e procedi a piedi.

Da giovedì a domenica La PaleottA BioBarVeg è aperta.