“Or nella tombola”
il gioco-spettacolo che coinvolge artisti e spettatori
con le anticipazioni del programma 2026 e le consegne del Premio dello Spettatore

“Or nella tombola” è l’invito a partecipare alla tradizionale festa di inizio anno di Teatri di Vita. Un grande e coinvolgente gioco-spettacolo, quest’anno dedicato a Ornella Vanoni, che è anche l’occasione per presentare la nuova stagione invernale. Spettatori e spettatrici saranno dotati di una cartella, con la possibilità di vincere i fatidici premi della tombola, dall’ambo al terno alla giocata finale. Ma “Or nella tombola” è anche spettacolo con numerose partecipazioni di attori e attrici: Lorenzo Balducci, Patrizia Bernardi, Nicolò Collivignarelli, Eva Robin’s e tantə altrə.

Durante la serata saranno consegnati i Premi dello Spettatore 2025, giunti alla diciottesima edizione (il premio allo spettacolo più apprezzato dell’anno passato, e il premio allo spettatore più assiduo) e sarà svelata la stagione gennaio-marzo 2026 ai nastri di partenza.


Appuntamento a Teatri di Vita, martedì 6 gennaio, alle ore 21. L’ingresso è al costo simbolico di 1 euro, che comprende anche una cartella della tombola per giocare insieme.

 

Biglietti

Biglietto unico 1 €