couverture de Lady Day - Il concerto
29 avril 2023, 21:00 @ DumBO

Lady Day - Il concerto

musica e testimonianze contro la violenza di genere

 

Lady Day arriva a Bologna con l’ultima delle tre date in programma (Marano sul Panaro, Cagliari e Bologna) per questa prima parte di tour del progetto di musica e testimonianze contro la violenza di genere che continua ad ampliare la sua rete.

Sabato 29 aprile LADY DAY – IL CONCERTO è al DumBo – Spazio Baia, anche stavolta con un cast tutto al femminile: ad aprire la serata la cantautrice veronese Veronica Marchi, una delle prime artiste ad aver abbracciato il progetto Lady Day, e MEG, l’artista napoletana regina del cantautorato alternativo italiano.

Presenta la serata la giornalista e musicista Jessica Testa, che dialogherà con Enzo Onorato – ideatore del progetto – ed Emanuela Skulina, sociologa della rete antiviolenza trentina dell’associazione Alba Chiara e di Fondazione Famiglia Materna di Rovereto (impegnata da anni nell'accoglienza di donne in difficoltà e vittime di violenza) e responsabile de Le Formichine di Rovereto.

Lady Day - Il concerto sarà anticipato da  un incontro pubblico gratuito dal titolo La violenza non è un destino, la mattina del 29 aprile alle 11:00 presso lo spazio Officina del distretto DumBO. A moderare l‘incontro Jessica Testa, in dialogo con le rappresentanti dei centri anti violenza del territorio.

Vai all‘evento FB e leggi tutti i dettagli


ore 21.00
apertura cancelli ore 19.00

Info biglietti e prevendita a questo link

Info: info@liliumproduzioni.com | WhatsApp: 335 6371748 

dumbospace.it
www.facebook.com/dumbo.space