September 3, 2015, 10:00 PM

Run The Jewels

+ Shamir live

Arrivano per la prima volta in Italia i Run The Jewels, la band hip hop rivelazione dell'anno, il 2 settembre a Milano insieme a Club To Club (Magnolia), ed il 3 a Bologna insieme a Decibel (Zona Roveri).

Adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden, El-P e Killer Mike hanno pubblicato il secondo album 'Run The Jewels 2' sulla Mass Appeal di Nas e con un cast di ospiti incredibili, tra i quali Zack de la Rocha (Rage Against The Machine) e Travis Barker (Blink 182). 

Dopo un tour che toccherà festival prestigiosi come il Coachella, Bonnaroo, Primavera, Field Day, ATP, Pitchfork Music Festival, Readings, Leeds e Lollapalooza Berlin, i Run The Jewels torneranno in studio per registrare un nuovo album di inediti, un disco di remix e svelare, finalmente, la misteriosa collaborazione con i Massive Attack.

Per i fan di EPMD, NWA, MF Doom, Death Grips.

SHAMIR

Originario di Las Vegas, Shamir è un personaggio camaleontico, autore di 'Ratchet', già acclamato come uno dei debutti del 2015 e finito nel giro cool della XL. Con una vocalità androgina ed un'importante personalità, la musica di Shamir si muove agilmente nei territori della disco, house, funk