Vieni a convivere! | Dynamo Off

maggio – luglio 2019

Dynamo Off è un progetto tandem per confermare la Velostazione come luogo aperto alla città, con tanti eventi anche a tema ciclistico e con un servizio bar, aperitivo, cena e brunch domenicale per chi torna dal giretto in bici o per un’ora di relax.

La seconda stagione di “Vieni a convivere” propone la Velostazione come un luogo di incontro e di socializzazione, in cui portarsi qualcosa da mangiare o acquistarlo dalla golosa offerta del menù di Off curato dalla chef Giovanna Geremicca, con i burger Pastrami e una linea vegetale. “Vieni a convivere” dall’orario dell’aperitivo alla sera.

Da maggio a luglio, Off porterà nel cortile di Dynamo una stagione di live di musica indipendente italianainternazionale, di esposizioni artistiche e performance interattive, di irriverenza con i karaoke Drag show, di dj–set, serate a tema, stand up comedy, performance teatrali, proiezioni, contest, corsi pomeridiani e tanto, tanto altro.


» Gli appuntamenti di Dynamo Off

Orari
Lunedì – Giovedì > 18-23.30
Venerdì – Sabato > 18-02.30
Domenica > 11-23.30
Brunch dalle 11.00 alle 15.30 (a partire dal 12 Maggio)

Off Bologna: chi sono
Inaugurato nel settembre 2017, si è presto distinto per originalità ed innovazione. Un luogo in cui non “bere e basta”: 247 eventi su 500 giorni di apertura. Situazioni di ogni genere e tipo, rivolte a clientele differenti che si incontrano e si confrontano. Le collaborazioni di altissimo livello strette in questi mesi hanno permesso ad Off di avere l’onore di ospitare cantanti, musicisti, scrittori, poeti, performers, pittori e scultori di ogni genere e tipo. Il tutto accompagnato da un’attenta e precisa selezione dei prodotti rivolti al pubblico, e da un personale sempre pronto a mettere a proprio agio gli avventori del locale.

Ci racconta Bea, che coordinerà la partnership: “Risulta naturale  la vicinanza di Off ad un progetto come quello di Dynamo, una realtà unica nel panorama bolognese (e non solo), entrambi hanno passione per la contaminazione, la curiosità e la voglia di credere e di investire nella cultura e nell’umanità“. 

All the contents of Vieni a convivere! | Dynamo Off:
from 19 May to 9 Jun 2019
Bologna Bike City
@ luoghi vari, Bologna
June 9, 2019, 1:00 PM
Bike Pride
@ ritrovo: Parco della Montagnola
June 15, 2019, 5:00 PM
Swing Your Gender // Fumetto e danza per corpi non conformi
@ Velostazione Dynamo
June 16, 2019, 7:00 PM
Kill Barbenere Rockstarz - DJ set
@ Velostazione Dynamo
from 18 to June 20, 2019
Opere d'arte festival - stand-up comedy, talk e altre velleità
@ Velostazione Dynamo
June 23, 2019, 7:00 PM
Lamusique // Dynamo Off, Bologna
@ Velostazione Dynamo
June 25, 2019, 9:00 PM
Lodo Guenzi, Bebo Guidetti - Libertini Invisibili | We Reading
@ Velostazione Dynamo
June 29, 2019, 10:00 AM
Bologna resiste
@ Partenza dalla Velostazione Dynamo
July 4, 2019, 9:30 PM
Chris Imler
@ Velostazione Dynamo
July 6, 2019, 10:00 AM
Il nuovo millennio
@ Partenza dalla Velostazione Dynamo
from 10 to July 11, 2019
La Tarma + Collettiva Elettronika
@ Velostazione Dynamo
July 17, 2019, 10:00 PM
Carmelo Pipitone + Lef (ORk)
@ Velostazione Dynamo
July 19, 2019, 10:30 PM
DJ set @ Dynamo
@ Velostazione Dynamo
July 20, 2019, 6:00 PM
Visioni a catena - tre giorni di cinema, arte e storie di bici
@ Velostazione Dynamo
July 21, 2019, 7:00 PM
Lamusique
@ Velostazione Dynamo
July 27, 2019, 10:00 AM
La ciclovia delle acque
@ Partenza dalla Velostazione Dynamo
August 3, 2019, 10:00 AM
Mercati vecchi e mercati nuovi
@ Partenza dalla Velostazione Dynamo
September 7, 2019, 10:00 AM
Gli spaghetti alla bolognese non esistono
@ Partenza dalla Velostazione Dynamo
September 29, 2019, 10:00 AM
Bologna City Bike Tour
@ Partenza dalla Velostazione Dynamo