Cultura Bologna
cover of Sunrise Garden
September 20, 2022, 9:00 PM @ Casa delle Associazioni al Baraccano - Giardini del Baraccano

Sunrise Garden

rassegna di concerti | I Giardini del Baraccano – Festival ‘22

Anche per il mese di settembre, i martedì dei Giardini del Baraccano saranno allietati dalla musica dal vivo di Sunrise Garden.


Le date:

  • Martedì 6 settembre

Corally - Sea Shepherd music
La cantautrice Camilla Fascina, in arte Corally, si esibirà nella performance musicale The Victory of the Whale, dedicata alla protezione degli ecosistemi marini.  La musica di Corally contribuisce a sostenere le navi di Sea Shepherd e le operazioni in mare in difesa della vita. Con la nascita dell’etichetta discografica ed editore musicale Sea Shepherd Music in seno a Sea Shepherd Italia, Corally è il primo progetto discografico in Italia a donare i diritti delle sue canzoni alla più importante organizzazione internazionale per la protezione dei mari che opera in campagne di azione diretta per difendere la fauna e proteggere gli oceani dallo sfruttamento illegale e dalla distruzione ambientale. La musica diventa l’elemento chiave di questo progetto per aumentare la consapevolezza sulle difficoltà che la vita marina sta attraversando.

  • Martedì 13 settembre

Ginevra Nervi 
Ginevra Nervi, giovane compositrice e artista che sta stupendo e incuriosendo la scena elettronica italiana, arriva a Bologna per la presentazione del suo nuovo disco The Disorder of Appearances, uscito il 10 Giugno su La Tempesta International e che vede come unico feat Iosonouncane. Con lei un altro giovane talento italiano del panorama Neo Soul, Subconscio, che presenterà per la prima volta a Bologna il nuovo EP Il Mondo Invisibile pubblicato da Totally Imported, già disponibile ai live in copia fisica e in uscita il 16 settembre sulle piattaforme digitali. Ad accompagnare i due live la selezione vinilica di Filibalou, dj, produttore e membro di Mint Sound, influenzato dalle derive contemporanee di downtempo, krautrock, idm e trance.

  • Martedì 20 settembre

Felsna Kasbah 
Una serata alternative rock con la band italiana nata a Bologna negli anni '20.


Ingresso gratuito

Ore 19.00 >> Apertura porte e aperitivo
Ore 21.00 >> Inizio concerto