SunDonato Festival
festa di quartiere 2.0 | 4 – 21 luglio 2019
Con la rassegna SunDonato al Giardino Parker Lennon prosegue nel mese di luglio “Fuori Mercato Sonato”, la proposta estiva del Mercato Sonato a cura dell'Associazione Gentle Freak Bros e Senzaspine.
Dal 4 al 21 luglio, diciotto giorni di performance, musica dal vivo, dj set, incontri, attività sportive e laboratori, una vera e propria festa di quartiere 2.0, animata in uno spazio riciclabile con le scenografie e le decorazioni costruite ad hoc dai giovani architetti ambientali Arco Woodworks.
Ricca la proposta musicale con artisti attivi sulla scena nazionale e internazionale che saliranno sul palco allestito nel Giardino Parker Lennon.
Al programma di concerti serali, si aggiungono performance di live painting, laboratori di danze popolari, lezioni di capoeira e di yoga .
Fitta anche la programmazione di laboratori, da quello di scrittura e narrazione, a quelli di teatro di figura e musicali, oltre a workshop, incontri, tornei di pallacanestro, tchoukball e calcio a 5.
Durante gli spettacoli il pubblico può inoltre gustare la stuzzicante offerta culinaria, selezionata per accontentare tutti i palati: squisiti prodotti tipici siciliani e abbruzzesi, cucina caliente latina, pesce freschissimo, cibo vegetariano e vegano.
La rassegna SunDonato è resa possibile grazie a Radici, Orchestra Senzaspine, Arci Bologna, Associazione Around, Associazione Q.B., Gentle Freak Bros.
Ingresso libero
