Storia d'amore e alberi
spettacolo per bambini dai 7 anni e adulti | CulturaraEstate
Storia d'amore e alberi
Spettacolo per bambini dai 7 anni e adulti
Una produzione INTI Associazione Culturale
Con Simona Gambaro
Una nuova versione … per prati, boschi, teatri, orti e cortili. A distanza di più di vent'anni dalla prima edizione di questo testo fortunatissimo di Francesco Niccolini, le ali del buffo angelo pasticcione protagonista di questa storia sono tornate sulle spalle di un'attrice, la bravissima e sorprendente Simona Gambaro.
Liberamente tratto da L’uomo che piantava gli alberi di Jean Giono, un piccolo libro del 1980 diventato nel tempo un racconto simbolo per la difesa della natura e l’impegno civile, un messaggio d’amore per l’albero e il suo valore universale.
Spettacolo gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite
Le attività si svolgeranno nel rispetto delle regole per il contenimento del Covid-19; è necessario indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.
