
PREMIO BULGARELLI NUMBER 8
la cerimonia di Premiazione in Salaborsa
Torna il Premio Bulgarelli, in memoria del grande centrocampista, carismatica figura dei rossoblu, negli anni che videro il Bologna FC vincere lo scudetto del 1964, e protagonista della Nazionale con la quale conquistò la Coppa dei Campioni nel 1968.
I premiati di quest’anno:
- Davide Frattesi (Sassuolo) e Alice Parisi (Fiorentina) vincitori del Premio Bulgarelli 2022-2023, come miglior mezzala della Serie A maschile e della Serie A femminile.
- Luciano Spalletti (miglior allenatore Serie A maschile)
- Alessandro Spugna (miglior allenatore Serie A femminile)
- Daniele Orsato, miglior arbitro.
La cerimonia di assegnazione del Premio Bulgarelli per la stagione 2022-2023, si svolgerà lunedì 15 maggio alle ore 12 in Piazza Coperta.
L’evento, che vedrà la partecipazione del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e dell’assessore allo Sport del Comune di Bologna Roberta Li Calzi, verrà presentato da Luigi Colombo e Gianni Grazioli.
Il Premio Bulgarelli 2022-23 è promosso dall'Associazione Italiana Calciatori, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e il patrocinio del Comune di Bologna.
Ingresso libero sino ad esaurimento posti