Michela Ciavatti e Alessandro Cuffaro
nell'ambito di Musica da Giardino - rassegna a cura della Scuola di Musica Chiavi d'Ascolto
Il duo interpreta e propone un mix di generi per clarinetto e pianoforte, tra musica classica, folk, jazz, fantasie su temi d'opera, tarantelle.
Michela Ciavatti si diploma nel 2010 al Conservatorio G. B. Martini con il massimo dei voti. Si è poi perfezionata con Paolo Beltramini, e appassionata al clarinetto basso. Insegna in alcune scuole di musica di Bologna e suona assieme all'orchestra SenzaSpine di Bologna, in qualità di clarinetto e clarinetto basso.
Alessandro Cuffaro, nato ad Agrigento, ha studiato Composizione e Direzione d'Orchestra al Conservatorio di Bologna. Nel tempo ha maturato grande esperienza come pianista accompagnatore ed è attivo nell'attività concertistica. Insegna pianoforte in scuole di musica.
Michela Ciavatti - clarinetto
Alessandro Cuffaro – pianoforte
