cover of Ottima Annata | Festa della vigna con degustazione di vini
August 2, 2025, 6:00 PM @ Ai 300 scalini

Ottima Annata | Festa della vigna con degustazione di vini

Estate Ai 300 scalini - Coltiviamo Resistenze

Per la terza estate Ai 300 scalini la Festa della Vigna con degustazione di vini. Passeggiata nella vigna con racconti e chiacchere sulla viticoltura e sull’arte del vino, assaggio e comparazione di una selezione di vini di piccoli produttori piemontesi, con cenni storici e tecnici sui vitigni di produzione, a cura del viticoltore Lorenzo Pizzini. Racconto del progetto di viticoltura di Borgata Mago.

Con l'accompagnamento musicale dell'arpa di Alex Mosconi.

Leggi tutto e scopri il programma a questo link


Sabato 2 agosto 2025, ore 19.30 (spazio aperto dalle 18.30)

Ingresso offerta libera 

Per informazioni:  328 9529444 | info.teatrodeimignoli@gmail.com

ai300scalini.blogspot.com

www.facebook.com/ai300scalini

Come arrivare: a piedi, da Villa Spada attraverso il Parco San Pellegrino seguendo il sentiero CAI 914, in circa 25 minuti; in bus, linea 58, fermata di discesa “Casaglia scuole” e poi si salgono i 300 scalini a piedi. Arrivati in cima alla collina, l’ingresso è poco più avanti, sulla sinistra. 
Accessibilità: lo spazio è dotato di servizi igienici e accessi facilitati per persone con ridotta mobilità. Per accedere si prega di contattare il numero 328 952 9444