April 5, 2016, 6:00 PM @ Libreria Trame

Il fiume è un campo di pallone

presentazione - aperitivo del libro di Antonio Ferrara (Bacchilega Junior, 2016)

Lo scrittore e illustratore Antonio Ferrara dialoga con Paolo Bernardi (Bacchilega editore) e Angela Catrani, editor della Collana Bacchilega Junior.

Kato ha tredici anni, vive a Dakar, gioca a calcio, racconta storie per sopravvivere, è innamorato. Il mondo di un adolescente in Africa, tra musica, vita di strada e grandi sogni. Un racconto in cui non si perde mai la speranza e la voglia di amare, nonostante tutto.

Le raffinate illustrazioni dello stesso Antonio Ferrara impreziosiscono il racconto, rivolto ai ragazzi dagli 11 anni. Junior al quadrato è la nuova collana tascabile di Bacchilega Junior, narrativa illustrata dedicata a bambini e ragazzi dagli otto ai tredici anni. Racconti di autori noti riccamente illustrati. 

A cura di Libreria Trame.