Cultura Bologna
cover of Her Skin
October 7, 2022, 10:00 PM @Covo Club, Viale Zagabria, 1 - Bologna

Her Skin

ITA / Folk Rock / WWNBB Collective / 

Venerdì 7 ottobre, al Covo Club, torna sul suo palco preferito Her Skin, a presentare ufficialmente – per la prima volta dal vivo – il suo secondo album “I started a garden”.
Un lavoro che esplora, con la sensibilità di un songwriting che sembra provenire da Oltreoceano, la confusione legata al vivere i vent’anni oggi, riuscendo a essere emozionante e vivace allo stesso tempo.
Her Skin (Sara Ammendolia) ha ventisei anni e nasce e cresce tra Modena e la sua provincia. Nel curriculum ha già partecipazioni a festival di importanza internazionale come Ypsigrock, Eurosonic, Sziget, SXSW, The Great Escape, Primavera Sound, l’apertura nel 2018 di entrambe le date italiane del tour mondiale di Cat Power, due tour in Europa e in India e il tour di concerti disegnati “Quando tutto diventò blu” di Alessandro Baronciani e Corrado Nuccini.
Dopo il debut album “Find a Place to Sleep” (2018) uscito per WWNBB Collective, il 2022 vedrà il ritorno di Her Skin con il nuovo album “I started a garden” in cui fanno capolino sonorità folk rock e indie pop. Una raccolta di canzoni che raccontano la confusione di vivere i vent’anni oggi, cercando il proprio posto nel mondo, piantando un seme alla volta.


Info biglietti e prevendite