
PAMCOC
Project Room | Istantanea: un'esposizione fotografica senza fotografie. Testi e disegni di PAMCOC | opening
Spazio Labo’ inaugura il ciclo di appuntamenti nella nuova Project Room con i testi e i disegni di PAMCOC, artista e scrittrice di Reggio Emilia.
La Project Room di Spazio Labo’ è un progetto multidisciplinare che nasce dall’esperienza della newsletter culturale 21 in uscita ogni 21 del mese alle ore ventuno, un contenitore multimediale di ispirazioni, libero e informale, in cui la fotografia viene posta in dialogo con altri interessi culturali – e deviazioni di varia natura – con cui essa stessa può – e deve – contaminarsi.
Per il lancio della Project Room siamo felici di ospitare PAMCOC e condividere Istantanea: un'esposizione fotografica "senza fotografie” in cui l’attitudine e la stessa pratica dell'artista attingono al concetto di spontaneità comune alle fotografie istantanee.
PAMCOC è un’artista e scrittrice di Reggio Emilia che si diverte a giocare con le parole. Il suo lavoro è un perenne flusso di coscienza visivo che porta alla luce qualsiasi cosa, dai pensieri più complessi alle cose più spicciole – disegnolecose.it