
E se fosse sempre domenica?
Il Municipio Sociale TPO annuncia una serie di domeniche di apertura, la prima il 6 Aprile!
Dalle 16 alle 19.30, i visitatori troveranno il mercatino di vestiti dell’usato delle scuole superiori, il progetto di distribuzione alimentare del Municipio Sociale TPO, la palestra popolare con workshop gratuiti (si parte la prima domenica del 06/04 con dimostrazioni di thai boxe alle 17 e pilates alle 18, aperte a tuttə) e gli sportelli sindacali per la casa e il lavoro a cura di ADL Cobas e LUnA, dove chiunque può trovare supporto pratico. Sarà presente anche il Laboratorio di Salute Popolare, che nei prossimi mesi aprirà un Laboratorio ginecologico Popolare in quartiere.
In un momento in cui il governo sembra preoccuparsi più di sostenere i miliardari come Musk che la gente comune, il TPO vuole essere sempre più un luogo attraversato e attraversabile, uno spazio di incontro per chi sta affrontando difficoltà economiche e sociali.
Il Municipio Sociale TPO è convinto che trovarsi e stare insieme sia fondamentale, rafforzando spazi di socialità con l'obiettivo di contrastare l’indifferenza di un sistema che sembra dimenticarsi dei più fragili, di chi è più in difficoltà, in un periodo in cui sempre più persone faticano ad arrivare a fine mese.
L'invito è di andare a trovarli, sarà l’occasione per conoscere le loro attività, stare insieme, fare due chiacchiere e, perché no, contribuire a costruire una comunità più forte e unita.
Nessunə resta solə!
L'appuntamento è per domenica 06 aprile alle 16 al TPO, via Camillo Casarini 17/4.