cover of Land Art Kids

NATURE + NATURE / NATURE + RECYCLING GRATUITO

INCONTRI-PASSEGGIATE TRA LAND ART E “GUERRILLA KNITTING FOR CHILDREN” a cura di Noemi Bermani BRADIPO SPAZIO PER LA CULTURA DELL'INFANZIA

FOGLIE RICAMATE
Cosa succede se le foglie incontrano forbici, fustelle, ago e filo, uncinetto? Ispirandoci ai lavori di artiste come Susanna Bauer e Hillary W Fayle, divertiamoci e sperimentiamo l'incontro tra elementi naturali e strumenti e materiali artificiali per dare vita a composizioni sorprendenti e bellissime.

L'evento viene fatto nel rispetto delle normative vigenti per la prevenzione del COVID19. Vi chiediamo la massima collaborazione. In caso di sintomatologia riconducibile al COVID19 vi chiediamo di annullare la visita così come in caso di impossibilità a partecipare in modo da lasciare il posto a chi è in lista di attesa. Grazie
Aggiornamento: DL 23 luglio 2021, n. 105: dal 6 agosto 2021 l’ingresso a musei e luoghi della cultura è subordinato all’esibizione della Certificazione verde Covid-19 (Green Pass), insieme a un documento d’identità valido. Il Green Pass non è richiesto per i visitatori al di sotto dei 12 anni di età e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Il Green Pass non è, inoltre, necessario nel caso di visita esclusivamente dedicata agli spazi aperti di giardini e parchi.

Info www.dgc.gov.it

ven 17 settembre | ore 17:00
@Parco 11 settembre

Land Art Kids