La moglie celebre | So che mi ucciderai
DIs|chiuso | Il Cine Teatro Orione apre a casa tua
LA PROGRAMMAZIONE DI GIOVEDI 30/4
► ore 18.00: LA MOGLIE CELEBRE di H.C. Potter
► ore 21.30: SO CHE MI UCCIDERAI di David Miller
Iscrivendosi alla newsletter del Cine Teatro Orione quotidianamente si riceveranno le credenziali per loggarsi sul sito ed "assistere" gratuitamente da casa propria alle proiezioni del weekend.
- LA MOGLIE CELEBRE di H.C. Potter
Katrin 'Katie' Holstrom, ragazza di campagna di origine svedese, si trasferisce in città per frequentare una scuola da infermiera. L'arrivo però è traumatico e già al primo giorno viene derubata di tutti i suoi soldi. In cerca di un riparo e un lavoro, incontra il senatore Glenn Morley (Joseph Connet) che le offre di servire nell'antica dimora di sua proprietà. Katie scoprirà così il fascino della politica (e dei politici) fino a decidere di candidarsi.
- SO CHE MI UCCIDERAI di David Miller
La storia di una celebre commediografa che sposa un attore (Jack Palance) e crede di aver trovato finalmente il grande amore, casualmente scopre che il marito sta elaborando un piano per ucciderla ed ereditare il suo patrimonio, in complicità con la sua giovane amante (Gloria Grahame). Decide di escogitare un piano per far cadere in trappola gli amanti diabolici, ma qualcosa si complica...
