cover of Jurassic Experience

I giganti sono tornati, vivi e cattivi!  Nello spazio DumBO, dal 9 ottobre 2021 apre le porte Jurassic Experience, un percorso interattivo alla scoperta degli esseri più temuti e affascinanti. 

La mostra prevede un percorso di circa due ore attraverso le più incredibili scene di dinosauri reali, animati e a grandezza naturale. Completano il percorso didattico, scientifico e spettacolare 30 stazioni di realtà virtuale VR create per immergersi nel giurassico.

L’itinerario è costituito da una sequenza di isole che riproducono la vegetazione e l’habitat delle diverse specie e permette al visitatore di seguire l’evoluzione dei dinosauri a partire dal tardo Triassico, quando apparvero i primi esemplari, passando per l’era giurassica, fino alla loro estinzione, circa 65 milioni di anni fa. È possibile aggiungere l’ausilio di guide audio/video interattive, oppure richiedere visite guidate effettuate da un team di giovani paleontologi.


Orario apertura:
dal mercoledì al venerdì ore 14.00-19.00 (ultimo ingresso ore 18.00)
sabato, domenica e festivi ore 10.00-19.00 (ultimo ingresso 18.00)

Info biglietti e prevendita a questo link

Regole accesso in sicurezza


Maggiori dettagli:
jurassicexperience.it

facebook.com/jurassicexperiencebologna

da sab 9 ott — a dom 9 gen
@Spazio DumBO

Jurassic Experience

a DumBO sono arrivati i dinosauri. Dal 9 ottobre un percorso interattivo alla scoperta degli esseri più temuti e affascinanti