cover of In viaggio tra le pagine di libri

martedì 6, 13, 20 e 27 luglio 2021, ore 18.00 

In viaggio tra le pagine di libri letture gratuite in collaborazione con Biblioteca Salaborsa 
A cura de La Baracca - Testoni Ragazzi e del Gruppo Lettori Volontari di Biblioteca Salaborsa Ragazzi


Nel Cortile del Teatro Testoni Ragazzi (via Matteotti 16) letture ad alta voce per l’infanzia e l’adolescenza, per cercare storie e viaggi nelle parole, nelle immagini, fra le pagine, all'aperto, nei cortili, sotto agli alberi.
A cura degli attori e delle attrici de La Baracca - Testoni Ragazzi e del Gruppo Lettori Volontari di Biblioteca Salaborsa Ragazzi.
• Martedì 6 luglio: “Scoprire” per bambine e bambini da 2 a 4 anni (45’ circa)
• Martedì 13 luglio: “Avventurarsi” per bambine e bambini da 7 a 10 anni (45’ circa)
• Martedì 20 luglio: “Cercare” per bambine e bambini da 4 a 7 anni (45’ circa)
• Martedì 27 luglio: “Ragazz* leggono per ragazz*” per ragazze e ragazzi da 11 a 13 anni (90’ circa) - un incontro speciale dedicato alle e agli adolescenti, in cui discutere tra pari di letture e libri. In collaborazione con gli Avamposti di lettura delle Biblioteche Casa di Khaoula, Natalia Ginzburg e Sala Borsa Ragazzi
 


Ingresso gratuito con prenotazione online obbligatoria su www.testoniragazzi.it, a partire da una settimana prima dell’evento. 
All’ingresso verrà effettuato il triage, con misurazione della temperatura. È obbligatorio indossare una mascherina chirurgica dai 6 anni in su, per tutto il tempo di permanenza e in ogni ambiente del teatro. Sarà garantito il distanziamento tra i diversi nuclei famigliari. Maggiori informazioni sulle misure di prevenzione e sicurezza a questa pagina.
In caso di pioggia, la lettura si svolgerà all’interno del Teatro Testoni Ragazzi (via Matteotti 16, Bologna).

Informazioni: 051 4153718 (dal mercoledì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, e un’ora prima di ciascun appuntamento) o informazioni@testoniragazzi.it

mar 6 luglio | ore 18:00
@Cortile del Teatro Testoni Ragazzi

In viaggio tra le pagine di libri

SerEstate - La cultura si fa spazio