cover of Il Parco di Monte Paderno - il panorama è servito

Passeggiata con Cooperativa Madreselva

Visiteremo insieme un bosco a due passi dalla città e cammineremo in un luogo pieno di storia: nel parco dove oggi si viene a passeggiare un tempo i soldati stavano di vedetta, quando la città di Bologna era in una zona di confine. Tra prati e foreste potremo godere di una splendida vista sui colli, proprio in quel magico orario della sera in cui gli animali iniziano a mettere il muso fuori dai cespugli.


Partecipazione gratuita con prenotazione

A chi è rivolto: adulti

Ritrovo: 18:30 presso il parcheggio del Parco di Monte Paderno, incrocio tra via delle Lastre e via del Forte.

Termine previsto: 19:30.

Durata: 1 ora.

Note: abbigliamento comodo, portarsi un telo/coperta per sedersi sul prato o a terra.

Numero massimo partecipanti : 20 persone.

*Prenotazioni al 3357231625 o su Eventbrite

L'evento viene fatto nel rispetto delle normative vigenti per la prevenzione del COVID19. Vi chiediamo la massima collaborazione. In caso di sintomatologia riconducibile al COVID19 vi chiediamo di annullare la visita così come in caso di impossibilità a partecipare in modo da lasciare il posto a chi è in lista di attesa. Grazie

Aggiornamento: DL 23 luglio 2021, n. 105: dal 6 agosto 2021 l’ingresso a musei e luoghi della cultura è subordinato all’esibizione della Certificazione verde Covid-19 (Green Pass), insieme a un documento d’identità valido. Il Green Pass non è richiesto per i visitatori al di sotto dei 12 anni di età e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Il Green Pass è necessario per gli over 12

Info www.dgc.gov.it

gio 16 settembre | ore 18:30
@Ritrovo parcheggio del Parco di Monte Paderno

Il Parco di Monte Paderno - il panorama è servito