cover of Hummus | Terreno fertile di ricerca

Restituzione e condivisione pubblica del lavoro degli artisti ospitati in residenza presso Paleotto11 a cura di Ekodanza. Il progetto nasce con l’intenzione di offrire uno spazio, un tempo e un dialogo che stimoli un discorso artistico suscettibile di cambiamento, nell’apertura e nell’accoglienza. Allo stesso tempo intende offrire una nuova narrazione del luogo, dando importanza al dialogo, all’apertura e ai feedback. Hummus nasce per nutrire lo sguardo degli spettatori con proposte inaspettate, che coinvolgano artisti che sappiano rinfrescare con la loro azione le modalità di attraversamento del parco.


HUMMUS
Terreno fertile di ricerca

Residenza di Elisa Quadrana


- Residenza artistica dal 1 al 6 agosto 2021

- Mercoledì 4 agosto, ore 18:00 sharing con la pratica dell’artista, in collaborazione con il movimento Share & Train Bologna (leggi dettagli)

- Giovedì 5 agosto, ore 19:30 restituzione pubblica della residenza aperta al pubblico presso Paleotto11


Offerta libera

Modalità di partecipazione: in osservanza alle normative in materia di Covid-19, è necessario prenotarsi segreteria@selenecentrostudi.it | 370 3664343


www.paleotto11.com

www.ekodanza.it

www.facebook.com/EkoDanza

www.facebook.com/paleotto11

In caso di pioggia, l’evento si svolgerà all’interno dei locali di Paleotto11. Per raggiungere il Parco del Paleotto e centro culturale Paleotto11 (via del Paleotto 11) è possibile utilizzare i mezzi pubblici (treno, fermata di Rastignano o autobus, 13 o 96, fermata Rastignano Paleotto), la bici (20 minuti dal centro città) o l’auto (per arrivare al centro dal parcheggio è necessario attraversare una parte del parco).

da dom 1 ago — a ven 6 ago
@Parco del Paleotto - Paleotto11

Hummus | Terreno fertile di ricerca

Residenza di Elisa Quadrana |  Co(R/N) – L’estate a Paleotto11