cover of Giorni felici

In Giorni felici di ZUZU, i sentimenti di Claudia sono in bilico tra passato e futuro, tra la volontà di abbandonarsi a una relazione e la paura di non essere all’altezza dei propri sogni, tra il teatro e la magia. Una continua lotta tra la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo e mostrarsi per come si è realmente, e la paura di smarrire se stessi all’interno delle dinamiche di coppia, perdendo così la bussola dei propri desideri.

Il talento di ZUZU, riconoscibile non solo nel tratto, ma nella narrazione, nella profondità delle tematiche affrontate nei suoi fumetti, disintegra le distanze tra sé e il suo pubblico, trascinandolo in una giostra di emozioni e in un confronto continuo con la propria identità, le paure e i corpi.

In mostra una selezione di tavole originali a pastelli e matite colorate tratte da Giorni felici di ZUZU (Coconino Press - Fandango, 2021) e serigrafie a tiratura limitata.

A cura di Squadro Stamperia Galleria d’Arte. In collaborazione con Coconino Press – Fandango, Rulez.


Orario: da lunedì a sabato ore 10.00-13.00 e 14.30-19.00

Apertura speciale con l'autrice in dedica, giovedì 2 dicembre ore 20.30

Ingresso gratuito

Per accedere alla mostra è obbligatorio esibire all'ingresso il Green Pass in formato digitale o cartaceo.
Durante la visita alla mostra è necessario mantenere la distanza di sicurezza, evitando affollamenti, ed è obbligatorio indossare la mascherina.


bilbolbul.net/BBB21

www.facebook.com/bilbolbu

da sab 20 nov — a sab 11 dic
@Squadro Stamperia Galleria d'Arte

Giorni felici

di ZUZU | BilBOlbul 2021