Cultura Bologna
dal 11 al 12 maggio 2022 @ Teatro Dehon

Giacobazzi&Pizzocchi

Recupero Stagione 19/20

Repliche:
Mercoledì 11 e giovedì 12 maggio 2022
Ore 21.00
 

Recupero spettacolo del’8 maggio (poi spostato al 10 maggio 2020) e del 9 maggio 2020
I possessori del titoli d’ingresso precedentemente acquistati per la data dell’8 maggio 2020 (poi spostato al 10 maggio 2020) potranno partecipare allo spettacolo di mercoledì 11 maggio 2022.
I possessori dei biglietti del 9 maggio 2020 parteciperanno allo spettacolo di giovedì 12 maggio 2022.

Per accedere al Teatro è necessario presentare il titolo d’ingresso precedentemente acquistato. Sarà mantenuto lo stesso posto riportato sul titolo dell'anno 2020.


Giuseppe Giacobazzi è stato consacrato dalle ultime edizioni di Zelig, uno dei nuovi, veri talenti della comicità Italiana. Come lo definiscono Bisio e la Incontrada mentre lo presentano sul palco, un vero “figlio di Romagna”. I suoi esilaranti monologhi ci regalano momenti sulla vita di coppia, sull’attualità o molto più semplicemente sulla vita quotidiana che così bene tutti conosciamo, momenti di puro divertimento, a volte incontrollabile.
Duilio Pizzocchi, cabarettista bolognese, propone monologhi basati su una comicità semplice e di sicuro effetto. Ha creato diversi personaggi: dalle storie di nebbia e anguille dell'imbianchino passa alle vicende metropolitane di Cactus, il tipico frickettone di piazza, alle lamentele della Novella, una vecchietta acida sempre attaccata al telefono, per concludere con Ermete Bottazzi, spietato camionista ad alta velocità. Non mancano momenti di improvvisazione e battute legate all'attualità.


Ridens Management

Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi

GIACOBAZZI&PIZZOCCHI
Di Andrea Sasdelli e Maurizio Pagliari


In ottemperanza alle indicazioni ministeriali e AGIS, si consiglia gli spettatori di munirsi di biglietto mediante la rete di vendita on-line Vivaticket.