Cultura Bologna
copertina di Workshop di Serigrafia a cura di SERIMAMI  + CLOSING PARTY Millepunti Live e ANKLES dj set
13 luglio 2024, 19:00 @ Porta Pratello

Workshop di Serigrafia a cura di SERIMAMI + CLOSING PARTY Millepunti Live e ANKLES dj set

Porta Pratello SummerGround

Sabato 13 luglio - Workshop di Serigrafia a cura di SERIMAMI + CLOSING PARTY Millepunti Live e ANKLES dj set

 

H 19.00 - Workshop di progettazione e stampa serigrafica su stoffa a cura di SERIMAMI. Partendo dalla costruzione del telaio serigrafico fino alla stampa di un design a stencil da moltiplicare all'infinito. L'obiettivo sarà unire i design di tuttә per creare pattern mai visti prima. Porta tutta la stoffa e i capi che vuoi, proveremo a stamparci sopra per personalizzarli e dare loro un nuovo look! 

Durata 2h / Costo 10€ / Massimo partecipanti 10 - PER ISCRIZIONI: info.serimami@gmail.com

H 21 - 𝗠𝗜𝗟𝗟𝗘 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗜 Live. 𝗠𝗜𝗟𝗟𝗘 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗜 è nu-disco all’italiana. Come un dj set che spazia tra cassa dritta house, melodie da disco music nostrana e suoni sintetici degli anni ’90, creando un mix contemporaneo e futuribile. Il tutto suonato live!
Il nuovo EP Il Sogno segue proprio questo flusso: un racconto notturno in cassa dritta, in cui le atmosfere oniriche e allucinate vengono descritte da un sound elettronico contemporaneo, che flirta con i falsetti della disco e i vocoder della French Touch.
Dopo il 45 giri DISCOTECA DECONSTRUCTION del 2023, uscito sempre per l’etichetta di Bruno Belissimo Polyamore, 𝗠𝗜𝗟𝗟𝗘 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗜 rimane sul dancefloor ma aggiunge profondità alla narrazione, costruendo un mondo notturno in cui si incrociano storie surreali dall’atmosfera carica di sensualità e trasgressione.

H 22 - 𝗔𝗡𝗞𝗟𝗘𝗦 Dj set. Dj 𝗔𝗡𝗞𝗟𝗘𝗦 è la voglia di sentire le tue gambe leggere attraverso un flusso di suono elettronico, senza confine di genere. Partendo da forti radici calabre, trovando la sua casa a Bologna: resident dj del collettivo Mentalità, i suoi dj set ballerecci sudati spezzano le caviglie fra ritmi break, groove britannici, atmosfere acide, viaggi nella sua jungle mediterranea in cui fanno eco caldi canti house.