copertina di ANNULLATO | Valerio Aprea | A questo poi ci pensiamo

L'incontro con Valerio Aprea, in programma martedì 12 aprile ore 20.30 all'Oratorio di San Filippo Neri, è stato annullato.


Omaggio all’indimenticato sceneggiatore (tra l’altro di una serie cult come Boris) Mattia Torre, prematuramente scomparso nel 2019. L’attore Valerio Aprea, uno dei suoi più cari amici, presenta A questo poi ci pensiamo, l’ultimo suo libro, e ne leggerà alcuni brani. Si tratta di una raccolta di monologhi, dialoghi in cui Torre che ci ha abituati al sale dell’intelligenza, ci ha raccontato le donne, gli uomini, le coppie, i figli, le miserie e il mistero della vita sociale nonché i sentimenti che si agitano dietro al cinismo del mondo dello spettacolo. Formidabili scatti narrativi, dialoghi, monologhi e un folgorante senso del mondo messo a servizio di ipotetici sviluppi nel cinema. Insomma, una vera sorpresa e un’autentica miniera di occasioni felici nel racconto del ‘catalogo degli uomini’.

Libri in scena

Valerio Aprea

A QUESTO POI CI PENSIAMO

Mattia Torre, A questo poi ci pensiamo (ed. Mondadori)


ore 20.30

Ingresso libero fino a esaurimento posti, con possibilità di prenotazione via email oratoriosanfilipponeri@mismaonda.eu o tramite sms / whatsapp 349.7619232.

In ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del virus Covid-19, per accedere all'Oratorio di San Filippo Neri sono necessari Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.


www.oratoriosanfilipponeri.com

facebook.com/Laboratoriosanfilipponeri

contenuto inserito il 26 gen 2022 — ultimo aggiornamento il 11 apr 2022
12 aprile 2022, 20:30
@ Oratorio di San Filippo Neri

ANNULLATO | Valerio Aprea | A questo poi ci pensiamo

Libri in scena | LabOratorio gennaio-maggio 2022