Cultura Bologna
copertina di The Loyal Cheaters  +  The Weirdolls. Dj Mars.
11 luglio 2024, 21:30 @ Frida nel Parco | Parco della Montagnola

The Loyal Cheaters + The Weirdolls. Dj Mars.

Bolotomy – The analogic twin | Frida nel Parco

Frida Sugarhill | Underground music peepshow. Bolotomy – The analogic twin presenta The Loyal Cheaters  + The Weirdolls. Dj Mars

THE LOYAL CHEATERS
Sono una band italo/tedesca ,turbo Rock'N'Roll formatasi nel 2020. Guidati dalla frontwoman Lena McFrison, la band ha pubblicato il suo primo singolo "Surrender", una versione rivisitata del capolavoro dei Cheap Trick, una band che ha sicuramente influenzato il suono del gruppo. Il loro album di debutto, Long Run… All Dead!, è stato pubblicato il 18 febbraio 2022 da Dead Beat Records (USA). I Loyal Cheaters riempirono il serbatoio con una miscela ad alta energia di hard rock, primo glam rock e una manciata di pop punk della fine degli anni '70. È come una festa con Joan Jett, The Runaways e gli Hellacopters. La band ha suonato quasi cinquanta concerti in giro per Italia, Germania e Svizzera, condividendo il palco con band come Flogging Molly, Bouncing Souls, Sick Of It All, Baboon Show, Nashville Pussy, Giuda e altri, e ha partecipato a festival punk e rock internazionali. in Italia come BayFest, Punk Rock Raduno, Rock'N'Beer. Il loro spettacolo dal vivo è un'iniezione ad alta tensione, una dose di rabbia e sudore e canzoni orecchiabili difficili da dimenticare. Nel 2024, la Go Down Records ha scritturato i Loyal Cheaters per il loro secondo album in studio And All Hell Broke Loose, uscito su LP che su CD il 26 aprile.

The Weirdolls
Da un informe gomitolo di lana ruvida bagnata nell'adriatico nascono i 4 weirdolls, bambole dalla personalità sfaccettata imbottite di power pop,garage,glam,rock and roll. Nel 2024 rilasciano il loro primo album "almost unbreakable toys" per slack records. “


Frida nel parco Facebook

Frida nel Parco Instagram